16/03/2025 - Riconoscimento arti marziali vietnamite
Ieri, 15 marzo, si è svolta a Zola Predosa (BO) l'Assemblea Nazionale Straordinaria F.I.Wu.K. per la modifica dello Statuto e Ordinaria Elettiva per il quadriennio 2025 - 2028.
È stato un evento particolarmente importante per il settore del Kung Fu Vietnamita poiché le modifiche statutarie hanno sancito l'ingresso ufficiale del nostro settore all'interno delle linee di indirizzo e programmatiche della Federazione Nazionale, nonché al suo cambio di nome in Federazione Italiana Wushu Kung Fu e arti marziali vietnamite.
La nostra Presidentessa, Avv. Simona Penetenero, è stata eletta come consigliera all'interno del Consiglio Federale in rappresentanza del settore delle arti marziali vietnamite.
Contestualmente è stata consegnata anche una benemerenza al merito sportivo al GM Nguyen Van Viet come rappresentate autorevole delle arti marziali vietnamite in Italia.
Ringraziando la Dirigenza F.I.Wu.K. per la fiducia accordata e gli sforzi profusi, si rinnova l'augurio del Gm Nguyen Van Viet di continuare a lavorare uniti!
